← Torna alla Prima Pagina
Cari soci, simpatizzanti ed amici di Padre Luigi, missionario nelle Filippine.
Il nostro solerte missionario è riuscito dal nulla a creare una sorta di cittadella degli studi dove i bambini entrano per essere istruiti e nutriti nel corpo e nello Spirito e sostenuti in tutti i corsi di studio sino alla laurea. Tra questi, molti sull’esempio e sotto la guida di Padre Luigi scelgono di divenire sacerdoti e tanti di loro vengono a celebrare le Messe nel nostro paese rimpolpando le schiere del clero.
Al momento il nostro infaticabile missionario ha aggiunto nuove 16 classi che necessitano di tutte le attrezzature ed arredi (banchi, cattedre, lavagne, armadi, ecc.) per un importo minimo di 40.000 euro.
Ora voglio portarvi a conoscenza della situazione finanziaria del nostro eroe.
Alcuni soci ed amici, tramite delle libere offerte, contribuiscono annualmente per un importo di circa 25.000 euro a sostenere l’attività di questo generoso sacerdote che tanti bambini toglie dalla strada e strappa alla miseria offrendo un futuro carico di speranza. A questi si aggiunge anche un piccolo gruppo che contribuisce annualmente per circa 7.000 euro attraverso la scelta del 5 per mille.
Ora, un po’ perché Padre Luigi non è quasi mai presente e non può quindi perorare la sua causa, un po’ perché molti anziani sono passati a miglior vita, il gruppo dei sostenitori si fa sempre più scarno. È per questo che ci appelliamo al vostro buon cuore per sostenere con una libera offerta questa splendida iniziativa che così tanto giovamento ha portato in quella povera terra.
Un’altra possibilità per esser buoni frutti si concretizza nella scelta del 5 per mille da effettuare presentando la dichiarazione dei redditi indicando “Missionari con Padre Luigi – Onlus” con Codice Fiscale 95114950108. Invitate a farlo anche ad amici e parenti utilizzando i foglietti in allegato: è un piccolo gesto che genera grandi opportunità…
Che il Signore e la Madre Celeste benedicano Padre Luigi e la sua Missione e voi tutti che sarete strumenti di misericordia nelle mani di Dio Onnipotente.
La Presidente
Daniela Lombardo