← Torna alla Prima Pagina
← Torna all’Indice dei Messaggi
Allegati
↓ Preghiera n. 3 (.docx 15,0 Kbyte)
——– Messaggio Inoltrato ——–
Oggetto: | [PensieriOAD] Fwd: Ci siamo, quasi… |
---|---|
Data: | Sun, 17 Dec 2023 07:42:02 +0800 |
Mittente: | OAD Mission_Asia <pensierioad@gmail.com> |
A: | Missione OAD – Asia <luigik3@gmail.com> |
The Mission of the OAD – Asia
luigik3@gmail.com – Whatsapp +63 922 841 9253
www.missionariconpadreluigi.org, www.oadasia.org, www.oadnet.org
Per sostenere la missione
IBAN IT 89 S 082 8235 3800 0001 1325 976 con detrazione fiscale
Per il 5×1000: C.F. 9511495010C’e’ albero e albero di Natale, certamente, questo della foto e’ di “pino”. Sono giorni impegnativi, la novena di Natale e’ in corso, nessuno se la perde. Celebrazione natalizia ogni mattina alle 4:30 in alcune capelle anche alle 3:30. Poi i X’mas party per sottolineare la gioia del natale, in fabbriche, uffici, scuole e comunita’, sempre con al S. Messa d’apertura. Lavoro non manca, data la mia situazione di salute il tempo libero da impegni lo trascorro in posizione orizzontale…………. grazie a tutti per il sostegno con la preghiera. Con Natale finisce anche il primo semestre, i nostri giovani hanno appena finito gli esami. Il “Caroling”, canti di natale offerti ad amici e benefattori raggiunga anche i lontani……….. Auguri e ancora buona preparazione al S. Natale. P. Luigi e Comunita’ tutta
Pregare con Sant’Agostino – 3. Settimana
17/12
Preghiera
Sia quando ci accarezzi perché non ci affatichiamo nella via, sia quando castighi perché non andiamo fuori strada: O Signore, tu sei diventato per noi un rifugio. (Sal 89, 1) (Sermo 55, 6.6)
Preghiera
Tu sei lo stesso, non sei mutato. Vedo mutati i tempi, non muta il Creatore dei tempi. Tu sei lo stesso mio re e mio Dio. Tu sei solito guidarmi, tu reggermi, tu soccorrermi. (En. in Ps. 43, 5)
Preghiera
Mettimi alla prova e sperimentami, o Signore, perché nulla in me rimanga nascosto; rendimi noto, non a te, cui niente è nascosto, ma a me e agli uomini. (En. in Ps. 25, I, 3)
)
Preghiera
O Signore, ascoltaci. Rinnovaci tu che ci hai creati. Tu che hai fatto di noi degli uomini illuminati, fa’ di noi dei buoni.. (Sermo 120, 3)
Preghiera
Mi chiamasti, e il tuo grido sfondò la mia sordità; balenasti, e il tuo splendore dissipò la mia cecità; diffondesti la tua fragranza, e respirai e anelo verso di te, gustai e ho fame e sete; mi toccasti, e arsi di desiderio della tua pace. (Conf. X, 27.38)
Preghiera
Signore, tu sei diventato per noi un rifugio (Sal 89, 1). Tu ci dai i beni, ci accarezzi perché non ci affatichiamo nella via: tu ci punisci, ci picchi, ci percuoti, ci guidi perché non andiamo fuori dal retto sentiero. (Sermo 55, 6.6)
Preghiera
Mi valga per il conseguimento della liberazione il prezzo tanto grande del sangue del mio Signore; e nei pericoli di questa vita, non mi abbandoni la tua misericordia. (En. in Ps. 25, I, 11)
Vigilia di Natale
Preghiera
O Signore, tu che sei il nostro Signore, quanto ti ammirano tutti coloro che abitano la terra! Perché la tua magnificenza si è innalzata dalla umiltà terrena fin sopra i cieli. Di là infatti si è reso manifesto chi eri tu che ne discendevi, quando alcuni hanno visto, e altri hanno creduto ove tu salivi. (En. in Ps. 8, 4) —
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo “PensieriOAD.AI” di Google Gruppi.
Per annullare l’iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un’email a pensierioad-ai+unsubscribe@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/pensierioad-ai/CAMxNwvKeYUX3rqwEE9T8fuCNUeUH33arC%3D3GG9h8LMRnWkpuzA%40mail.gmail.com.